Connect with us

News

All’Arechi anche l’ex Giuseppe Barone: una maglia da Iervolino in dono

C’era anche Giuseppe Barone ieri pomeriggio all’Arechi per Salernitana-Fiorentina. Il figlio del compianto Joe, direttore generale del sodalizio viola, è tornato in Italia da qualche giorno. Lo scorso 19 aprile c’è stato il trigesimo della scomparsa prematura del papà e, dopo aver assistito alla gara di Conference League contro il Viktoria Plzen, ha fatto tappa anche a Salerno al seguito della formazione di Italiano.

Una tappa speciale per il ragazzo classe 1998, che è stato tesserato del cavalluccio marino nell’annata 2020/21, quella della promozione in massima serie con Fabrizio Castori in panchina, senza tuttavia mai scendere in campo ma collezionando solo 15 apparizioni in panchina. L’ormai ex attaccante, che non gioca da dicembre 2022 e sembra aver appeso gli scarpini al chiodo, in Italia ha vestito anche le casacche di Perugia e Ascoli.

Danilo Iervolino, legato a Joe Barone da un rapporto d’amicizia, ha deciso di omaggiare la presenza del figlio donandogli una maglia della Salernitana personalizzata con il numero 10 sulle spalle. La foto accanto li immortala nell’area ospitalità dell’impianto di via Allende. Un bel gesto da parte del club che è stato molto apprezzato dal 26enne italo-americano che ha fatto alla Salernitana un in bocca al lupo per una pronta risalita in massima serie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News