Connect with us

News

Al rientro negli stadi obbligo FFP2 e niente cibi in zone chiuse

Premessa obbligatoria: prima di tutto, bisogna far sì che il campionato della Salernitana possa regolarmente riprendere il 6 gennaio, alla ricerca di una difficile salvezza. Se, come tutti si augurano, sarà così, vorrà dire che ci sarà una nuova proprietà all’orizzonte. E nel giorno dell’Epifania, i granata ospiteranno il Venezia all’Arechi per la prima partita del 2022 che sarà disciplinata dal nuovo decreto Festività.

Per i tifosi, occhio alla mascherina. Dovrà essere obbligatoriamente indossato il modello FFP2 (idem nei trasporti pubblici, cinema, musei e qualsiasi altro spettacolo aperto al pubblico, non solo al chiuso) da parte di tutti gli spettatori e gli operatori. Sarà vietato il consumo di cibi e bevande in locali chiusi, dunque addio alle aree ospitalità delle tribune vip. La capienza degli impianti resterà limitata al 75% del totale. Le misure di questo decreto saranno valide fino al 31 gennaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News