Connect with us

News

Al Ferraris possibile ritorno al 3-5-2 e chance dal 1’ per Iannoni, si rivede Mantovani

SAMPDORIA – SALERNITANA – STADIO L. FERRARIS (ORE 14)

SAMPDORIA (4-4-1-1): Letica; Rocha, Ferrari, Colley, Regini; Leris, Askildsen, Silva, Jankto; Verre; Keita. A disp. Audero, Ravaglia, Augello, Ekdal, Ramirez, Thorsby, La Gumina, Yoshida, Bereszynski, Quagliarella, Damsgaard, Prelec. All. Ranieri

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyomber, Veseli; Karo, Iannoni, Dziczek, Capezzi, Lopez; Anderson, Giannetti. A disp. Adamonis, Guerrieri, Aya, Casasola, Schiavone, Tutino, Djuric, Iannoni, Barone, Antonucci, Baraye. All. Castori

Arb. Prontera di Bologna

Diretta: Raisport


Dopo 17 anni la Salernitana torna ad affrontare la Sampdoria a Marassi. Anche se per una partita di Coppa Italia, manifestazione tricolore arrivata al terzo turno eliminatorio, i granata avranno la possibilità di confrontarsi con una delle formazioni più in forma del massimo campionato nazionale, reduce da tre vittorie (contro Fiorentina, Lazio ed Atalanta) in cui ha realizzato 8 gol subendone 2.

Entrambi i tecnici daranno ampio spazio al turnover: su sponda granata, Castori dovrebbe ritornare al 3-5-2, con gli ex Belec e Capezzi dal primo minuto. Davanti all’estremo difensore sloveno una inedita linea difensiva composta da Mantovani (ultima partita il 9 giugno 2019 nella finale playout di ritorno a Venezia), Gyomber e Veseli. Novità anche a centrocampo dove Dziczek dovrebbe agire da regista con Iannoni e Capezzi al suo fianco e con Karo e Lopez sulle fasce.

In attacco spazio ad André Anderson, reduce dal gol vittoria con l’Ascoli, e Giannetti, a caccia di una prestazione che possa risollevarne le sorti.

Anche il tecnico blucerchiato Ranieri darà spazio a diverse seconde linee come annunciato in conferenza stampa. Sarà 4-4-1-1 con molti volti nuovi come Letica, Rocha e Askildsen oltre all’ex Lazio Keita Balde. In panchina big del calibro di Audero, Ekdal, Bereszynski e l’eterno bomber Quagliarella.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    27/10/2020 at 12:50

    Mi auguro che Veseli faccia il “quinto” è Karo il “braccetto”…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News