Connect with us

News

Al Castellani sfida per il vertice: Castori conferma il 3-5-2 con Coulibaly titolare

EMPOLI – SALERNITANA – STADIO CASTELLANI (ORE 21)

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Stulac, Haas; Bajrami; La Mantia, Mancuso. A disp. Pratelli, Furlan, Zappella, Casale, Viti, Terzic, Ricci, Damiani, Cambiaso, Moreo, Matos, Olivieri. All. Dionisi

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Schiavone, Anderson, Lopez; Tutino, Djuric. A disp. Adamonis, Gondo, Cicerelli, Iannoni, Kupisz, Barone, Bogdan, Dziczek, Giannetti, Veseli, Antonucci. All. Bocchini (Castori squalificato)

Arbitro: Pairetto di Nichelino

Diretta: Dazn.com


Sfida al vertice al “Castellani” dove si affrontano Empoli Salernitana nel posticipo domenicale della diciottesima giornata del campionato di Serie B. Dopo i ko con Monza e Pordenone la squadra di Fabrizio Castori prova a riscattarsi sul campo della capolista. Il tecnico di Tolentino si affiderà subito a Coulibaly, unico volto nuovo dopo due settimane di calciomercato: l’ex Trapani verrà schierato nel centrocampo orfano degli squalificati Di Tacchio e Capezzi agendo come mezzala.

Al centro Schiavone dovrebbe essere preferito a Dziczek, con Anderson sulla sinistra. Sulle corsie laterali spazio a Casasola e Lopez mentre in difesa e attacco non cambia nulla: Aya, Gyomber e Mantovani difenderanno la porta di Belec, Djuric e l’ex Tutino proveranno ad impensierire Brignoli. I padroni di casa, reduci dall’incoraggiante prova di Napoli in Coppa Italia, scenderanno in campo col 4-3-1-2: in attacco agiranno La Mantia e Mancuso con Bajrami a sostegno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News