Connect with us

News

Akpa Akpro, primo gol dopo più di quattro anni: l’ultima volta c’era Machach in campo

Ritorno al gol dopo più di quattro anni per Jean-Daniel Akpa Akpro, tra i protagonisti della partita vinta ieri dalla Salernitana sul Cosenza. Il franco-ivoriano, con un colpo da biliardo, ha battuto Perina portando in vantaggio i granata a cui ha regalato tre punti preziosissimi.

Il gol rappresenta il giusto premio per un calciatore come Akpa, elemento di qualità ma che non si risparmia mai. Preziosissimo in entrambe le fasi di gioco, è sempre stato frenato da una eccessiva fragilità muscolare che probabilmente non gli ha permesso di vivere una carriera su palcoscenici di prim’ordine dopo l’importante parentesi in Ligue 1 con il Tolosa.

Ed è proprio in Francia che Akpa Akpro aveva segnato il suo ultimo gol, più di quattro anni fa. Era il 2 dicembre del 2015 quando il Tolosa vinse per 3-0 sul campo del Troyes con il duttile centrocampista a siglare il momentaneo 0-2 (realizzò anche l’assist per il terzo gol siglato da Pesic). Piccola curiosità: in campo con lui c’era anche Zinédine Machach, ieri avversario con la maglia del Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News