Connect with us

News

Akpa Akpro, non convocato per precauzione ma botta al nervo ischiatico quasi smaltita: gli aggiornamenti

Akpa Akpro Salernitana

Jean Daniel Akpa Akpro non sarà della gara neanche questa sera, quando sarà costretto ad accomodarsi in tribuna e a sostenere da lì i propri compagni, che sfideranno il Livorno di Lucarelli. La mancata convocazione, però, a quanto filtra , è a scopo meramente precauzionale: l’ivoriano ha ricevuto un brutto colpo al nervo ischiatico in allenamento alla vigilia della gara con il Crotone, ragion per cui Colantuono ha dovuto giocoforza fare a meno di lui in terra pitagorica.

La botta è stata in buona parte smaltita, ma non essendo ancora al 100% e con la insidiosa trasferta di Venezia all’orizzonte, la decisione dello staff medico e dello staff tecnico è stata quella di lasciarlo ancora un po’ a riposo. Il suo nome, salvo sorpresone al momento non in preventivo, ritornerà nella lista dei calciatori che saranno precettati per l’impegno in riva alla Laguna di domenica. Dove l’ex Tolosa potrebbe addirittura ritornare nell’undici base. Ma questo si vedrà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News