Connect with us

Calciomercato

Akpa Akpro, l’agente apre alla Lazio: “Lotito non si è mai lasciato scappare giocatori bravi”

“Claudio Lotito non si è mai lasciato scappare giocatori bravi”. È il pensiero di Umberto Riva, agente di Jean Daniel Akpa Akpro, centrocampista della Salernitana e gioiellino del club granata. Il tecnico Gian Piero Ventura ha più volte sottolineato l’importanza tattica e tecnica del giocatore franco-ivoriano, un vero e proprio insostituibile.

Nei giorni in cui il calcio è fermo si pensa, inevitabilmente, anche al futuro. Un futuro che l’ex Tolosa vorrebbe vivere in massima serie, magari con la maglia granata e l’ippocampo sul petto: “Un giocatore che ha respirato aria di Nazionale e che ha vinto la Coppa d’Africa, ambisce a un proscenio da Serie A, la sua dimensione. Non deve conquistarla ma ritrovarla: l’aveva già meritata. È una categoria che può raggiungere con la Salernitana, c’è ancora margine” ha spiegato l’agente di Akpa Akpro sulle colonne de Il Mattino. 

In questi giorni era in programma un incontro con il club granata: “Era già stato stabilito con il ds Fabiani dice il procuratore del calciatore, l’agente Umberto Riva che avremmo dovuto incontrarci in questo periodo. Non è accaduto solo a causa dell’emergenza sanitaria” ha sottolineato Riva che ha dunque aperto uno spiraglio alla Lazio“La storia degli ultimi anni ha raccontato che Claudio Lotito non si è mai lasciato scappare giocatori bravi. Preciso che in questo momento non c’è una trattativa ma lo sguardo è anche rivolto ad una prospettiva che intrigherebbe molto. Questa prospettiva potrebbe essere un accordo più ampio, una soluzione in casa: l’intervento della Lazio e il contestuale prolungamento del contratto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato