Connect with us

News

Aggressione all’esterno dello Stadium, screzi anche a fine gara

Episodio spiacevole nel pre gara di Juventus-Salernitana. Nell’area antistante l’Allianz Stadium, un tifoso granata è stato accerchiato da sei supporters bianconeri prima di guadagnare l’ingresso del settore dedicato. Un pungo e una testata ai danni del giovane di Agropoli, al quale è stato anche sottratto lo stendardo identificativo del gruppo di appassionati al Cavalluccio.

Il tifoso coinvolto in questo triste episodio è stato raggiunto dai microfoni di Lira TV nel consueto pre partita dell’emittente locale: “Ho preso un pugno e una testata cinque minuti fa, mi hanno anche rubato lo stendardo”.

Finale convulso

L’agone ha riservato sorprese nel finale dal pareggio di Bonucci al gol annullato a Milik. Se sul campo i protagonisti non si sono di certo risparmiati e la pioggia di rossi lo testimonia, screzi ci sono stati anche tra i tifosi delle due fazioni. Sfottò e spinte come documentano alcuni supporters granata all’uscita dall’impianto torinese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News