Connect with us

News

Adunata ultras: la Siberiano chiama la città, venerdì assemblea nel piazzale dello stadio

Gli ultras della Salernitana convocano la città e i tifosi per un’assemblea di inizio stagione: tutti invitati venerdì sera alle 20:30 nel piazzale della Curva Sud allo stadio Arechi con “l’intento di rinnovare l’unità e lo spirito di aggregazione necessari per continuare a rendere l’Arechi un catino infernale”. Discussione e confronto, insomma.

L’adunata

Questa la nota diffusa dai gruppi ultras della Siberiano sui social: “27 maggio 2023: l’ultimo respiro della scorsa stagione del Principe degli stadi. Ci siamo lasciati così, in festa per un grande traguardo raggiunto e senza nessuna voglia di fermarsi. Il nostro cammino è già ripreso e ora è tempo di ritornare su quei gradoni dal profumo di casa, che non manchino l’appartenenza, l’unione e l’identità che hanno reso grandi il nome e i colori che portiamo. L’auspicio per la prossima stagione è che il percorso di crescita della nostra tifoseria possa continuare, per poter realizzare questo obiettivo c’è bisogno dell’apporto e della voce di ogni singola persona che tenga alla Salernitana. Venerdì alle 20:30, nel piazzale della Curva Sud, si terrà una riunione aperta a tutti che avrà l’intento di rinnovare l’unità e lo spirito di aggregazione necessari per continuare a rendere l’Arechi un catino infernale. La nostra Curva ci guarderà, in attesa di tornare a splendere al più presto… Rulleranno i nostri tamburi, le bandiere al ciel si alzeran”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News