Connect with us

News

Addio a Cignani, uno dei protagonisti della promozione del ’66

Nei giorni scorsi è venuto a mancare Pier Luigi Cignani, nella foto in alto con Cominato (tratta da SalernitanaStory), uno dei protagonisti della promozione in Serie B del 1966 con Tom Rosati in panchina. Precisamente è accaduto sabato, con i funerali svolti lunedì a Predappio, in provincia di Forlì-Cesena, in forma strettamente privata. L’ex centrocampista aveva 84 anni.

Cignani aveva realizzato 2 gol in 33 presenze nella magica annata di Serie C 1965/66. In carriera aveva vestito le maglie di Modena, Piacenza, Monza, Lazio, Grosseto, Triestina, poi appunto Salernitana per una sola stagione ed infine Ternana, Chieti e Jesi. Aveva poi svolto il ruolo di allenatore dilettantistico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News