Connect with us

News

Granata in nazionale, Stojanovic titolare nella sconfitta della Slovenia contro la Norvegia

Termina con  il risultato di 1-4 la sfida tra la Slovenia di Petar Stojanovic e la Norvegia, valida per il terzo Gruppo della Lega B di Nations League. Ad una partita dal termine della fase a gironi della competizione, gli sloveni hanno collezionato 7 punti, posizionandosi attualmente al terzo posto, che significherebbe retrocessione in Lega C. Nella gara finale affronteranno proprio l’Austria, che al momento guida il gruppo con 10 punti.

Partito dal primo minuto, il terzino granata è stato schierato come esterno destro dal commissario tecnico Matjaz Kek, rimanendo sul terreno di gioco fino all’ 81′, quando è stato sostituito da Seslar. Dopo la rete del vantaggio siglata dal norvegese Nusa al 4′, i padroni di casa hanno subito riportato il risultato in pareggio grazie al rigore segnato da Sesko. Al termine della prima frazione, però, l’attaccante del Manchester City Haaland ha trovato la rete del momentaneo 2-1, dando il via alla schiacciante vittoria della nazionale scandinava. Ancora Nusa al 59′ e l’ex Milan Hauge all’82’ hanno definitivamente chiuso i giochi, costringendo Stojanovic e compagni a giocarsi il tutto per tutto nell’ultima partita, in programma la prossima domenica alle ore 18 a Vienna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News