Connect with us

News

Addio a Biagio Merola, anima del Terzo Tempo: ospitò i granata ai tempi della LegaPro

Un’altra brutta notizia per la Salerno sportiva, che deve registrare la prematura scomparsa di Biagio Merola. Lo ha portato via quest’oggi il Covid a soli 52 anni. Tanti i messaggi di cordoglio per l’addio all’imprenditore che – tra le altre cose – aveva contribuito a fondare il Terzo Tempo Village di San Mango Piemonte. Proprio la conosciutissima struttura aveva ospitato numerosi allenamenti della Salernitana ai tempi della militanza in Lega Pro con la gestione Lotito-Mezzaroma, prima della ristrutturazione del campo Volpe nelle stagioni 2012/13 e 2013/14, oltre ad ospitare il settore giovanile per allenamenti e partite.

“Sei stato una colonna, una roccia , la prima pietra di un sogno che oggi è realtà anche grazie alla tua passione e caparbietà. Con te va via un nostro pezzo di cuore e soprattutto tanti sogni, ma continueremo a cercarti e non ci stancheremo mai di far vivere il tuo ricordo ed il tuo sorriso finché vivremo. Ci sono persone che entrano nelle nostre vite e rimangono per sempre nei nostri cuori. Non ti dimenticheremo mai”, scrive su Facebook lo staff del Terzo Tempo. Alla famiglia Merola va il virtuale abbraccio della redazione di SalernitanaNews.it.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News