Connect with us

News

Addio a Berlusconi, il cordoglio della Salernitana

La morte di Silvio Berlusconi segna inevitabilmente anche il mondo dello sport. L’imprenditore lombardo ha fatto grande il Milan a cavallo tra gli anni Ottanta e Duemila, salvo poi virare sul Monza, portato in poco tempo dalla Serie C a una più che tranquilla salvezza in Serie A.

Il proprietario del sodalizio biancorosso è scomparso ieri mattina ad 86 anni. Anche la Salernitana oggi ha voluto accodarsi ad altre società e pubblicare una nota di cordoglio sul proprio sito web ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore. che ha colpito l’A.C. Monza e tutto il mondo del calcio per la scomparsa di Silvio Berlusconi e rivolgono alla sua famiglia il più sentito cordoglio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News