Connect with us

News

Accredito negato anche per Salernitana-Südtirol: SalernitanaNews non racconterà l’evento

Dopo il Daspo all’esordio in campionato, anche in occasione della sfida di Coppa Italia di questo pomeriggio tra Salernitana e Südtirol la dirigenza granata ha comunicato (soltanto per telefono e non per iscritto, come invece è stata inoltrata regolare richiesta e come sarebbe opportuno fare in questi casi) di negare l’accredito stampa al giornalista designato a rappresentare la nostra testata giornalistica.

Il club continua a percorrere un’inqualificabile strada di censura, violando apertamente l’articolo 21 della Costituzione, adottando decisioni preventive e pretestuose che, in ogni caso, impediscono la libertà di stampa in occasione di un evento sportivo che, peraltro, non è coperto da diretta televisiva. SalernitanaNews.it, dunque, finisce ancora una volta nell’elenco delle testate “ostili” e indesiderate. Nel tritacarne vengono gettati quindi i giornalisti – anche di altre testate – “rei” di raccontare i fatti. Solo quelli.

Pertanto, vista l’impossibilità di accedere allo stadio Arechi questo pomeriggio per il nostro collaboratore (nella fattispecie Oreste Tretola, mentre contro la Reggina la “mannaia” si era abbattuta su Mauro Mazzarella ndR), siamo costretti – nostro malgrado – a creare un disagio ai nostri lettori, evitando qualsivoglia racconto o approfondimento relativi alla partita tra Salernitana e Südtirol, di cui forniremo soltanto il tabellino e la fotogallery.
Ci scusiamo in anticipo per il disagio determinato, purtroppo, da cause che esulano dalla nostra volontà. Avremmo voluto soltanto fare, nel bene o nel male, il nostro lavoro. Non ci è stata data la possibilità, ne prendiamo atto, ma andiamo avanti per la nostra strada.

4 Commenti

4 Commenti

  1. Giuseppe T

    30/09/2020 at 13:45

    mamma mia che vergogna….

  2. Mike

    30/09/2020 at 13:54

    Bisogna denunciare a chi di dovere, la cosa è fuori legge
    Tifosi non considerati stampa tagliata fuori programmazione zero
    Ma pensano di poter fare tutto ciò che vogliono
    LIBERIAMO LA SALERNITANA

  3. Mike

    30/09/2020 at 13:58

    Via i romani da SALERNO a tutto c’è un limite
    Denunciate l’accaduto
    Non rispettano le leggi
    LIBERIAMO LA SALERNITANA

  4. Luigi

    30/09/2020 at 14:24

    Cosa state aspettando a denunciare? Cosa? Perché non metterci insieme tutto voi giornalisti e andare per vie legali?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News