AGGIORNAMENTO 7/8. Il Centro di Coordinamento Salernitana Club si attiva per la campagna abbonamenti. Da quest’oggi infatti sarà possibile sottoscrivere i carnet stagionali in formato cartaceo presso la sede in via Loria 79 nel quartiere Pastena tutti i giorni dalle 17 alle 21. Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri 3389708031- 3348443234.
AGGIORNAMENTO 27/7 ORE 19.30: Nella giornata di oggi sono avvenute 351 sottoscrizioni. Da quando è aperta la campagna abbonamenti, ossia dallo nove giorni, si tratta del picco più alto raggiunto. Ad oggi, dunque, sono stati venduti in totale ben 1776 carnet. Da oggi, fino a nuova comunicazione da parte della Salernitana, non sarà più possibile sottoscrivere tessere cartacee, bensì si può effettuare l’abbonamento digitale fino alla giornata antecedente alla prima gara di campionato dei granata.
AGGIORNAMENTO 26/7 ORE 19.30: L’ottavo giorno della campagna abbonamenti termina con un dato importante: sono 343 le sottoscrizioni (digitali e cartacei) effettuate. Il totale di carnet venduti, dunque, sale a 1425. Domani sarà l’ultimo giorno, almeno per quanto detto dalla Salernitana, per ciò che concerne l’acquisizione dell’abbonamento cartaceo.
AGGIORNAMENTO 25/7 ORE 20: Settimo giorno della campagna abbonamenti. Sono 228 le sottoscrizioni odierne. Dato “record” da quando è iniziata la caccia all’abbonamento. Il totale di carnet venduti dalla Salernitana sfonda le tre cifre: si arriva a quota 1082.
AGGIORNAMENTO 24/7 ORE 19:40. Il sesto giorno della vendita degli abbonamenti per la prossima stagione termina con un dato inferiore a quello registrato ieri. Oggi infatti sono stati emessi 180 voucher per un totale di 854 sottoscrizioni quando mancano tre giorni al termine ultimo per l’acquisto degli abbonamenti cartacei.
AGGIORNAMENTO 23/7 ORE 19. Nella giornata di oggi sono avvenute 215 sottoscrizioni. Da quando è aperta la campagna abbonamenti, ossia dallo scorso martedì, si tratta del picco più alto. Ad oggi, dunque, sono stati venduti in totale ben 674 carnet.
AGGIORNAMENTO 20/7 ORE 19. La vendita degli abbonamenti per la prossima stagione della Salernitana fa registrare il picco massimo da martedì ad oggi. Il dato ufficiale infatti parla di 146 tessere che, sommate alle 313 dei giorni scorsi, portano ad un totale di 459.
AGGIORNAMENTO 19/7 ORE 20:40. Va agli archivi anche il terzo giorno di campagna abbonamenti per i tifosi della Salernitana. Nella giornata odierna sono stati venduti 104 carnet (tra digitali e cartacei) che vanno a sommarsi ai 209 staccati nelle prime due giornate per un totale di 313.
AGGIORNAMENTO 18/7 ORE 19. Stenta a decollare la vendita degli abbonamenti per la prossima stagione della Salernitana. Quest’oggi al botteghino dello stadio Arechi si sono registrate pochissime presenze: il dato ufficiale parla di 123 abbonamenti tra cartacei e online. Totale: 209.
AGGIORNAMENTO 17/7 ORE 19:30. Arriva il primo dato ufficiale relativo alla campagna abbonamenti iniziata quest’oggi. Meno di 100, esattamente 86 i carnet sottoscritti nelle prime ore contraddistinte anche da piogge che hanno ostacolato la vendita ai botteghini dell’Arechi. Ad ogni modo quello comunicato resta un dato parziale che non tiene conto degli abbonamenti digitali.
É iniziata sotto il solleone, e con qualche disagio sopportabile, la campagna abbonamenti della Salernitana per la stagione 2018/2019. Circa trenta i tifosi che, nonostante le alte temperature, si sono recati al botteghino dello stadio Arechi per sottoscrivere il carnet stagionale.
Nessuna novità dal punto di vista grafico ma la buona notizia è rappresentata dal fatto che da quest’anno non vengono più consegnate due tessere ma solo una, con la possibilità di sottoscrivere anche la versione digitale anziché quella cartacea.
Campagna abbonamenti, prezzi ed informazioni
Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.