Connect with us

News

Abbonamenti, nuovo ribaltone: in caso di B a 22 torna formula estiva, amichevole fuori dal pacchetto

Serie B a 19 o a 22? Il campionato è già iniziato ma ancora non si ha la certezza di quante squadre partecipano al torneo. La Salernitana guarda con parziale distacco a ciò che accade giorno dopo giorno, Colantuono pensa solo al campo e a preparare la sfida con il Padova di domenica 16. Dopo il pareggio con il Palermo, quella contro i veneti sarà la seconda giornata che si giocherà all’Arechi. Quante altre gare ancora si disputeranno a Via Allende verrà deciso, si spera, entro martedì.

In estate la società granata aveva lanciato la campagna abbonamenti sulla base di una B a 22 squadre. 21 partite all’Arechi, 19 comprese nel tagliando stagionale più 2 giornate granate, ritornello delle ultime stagioni di cadetteria dei granata. Dopo il taglio a 19 squadre, la Salernitana era corsa ai ripari annunciando che l’abbonamento sarebbe diventato valido per 17 partite interne su 18 (lasciando una giornata in cui anche gli abbonati avrebbero dovuto comprare il biglietto) e regalando un’amichevole di lusso allo Stadio Arechi per coprire parzialmente il buco. Adesso all’orizzonte c’è un nuovo ribaltone.

Se martedì dovessero essere ripescate tre società, la Salernitana deciderà di tornare alla formula iniziale per quanto riguarda gli abbonamenti. Quindi, i 4mila che hanno comprato il voucher, tornerebbero a beneficiarne per 19 gare con l’inserimento, di nuovo, di due giornate granata. Non verrà annullata l’amichevole però, anche perché la società si è già attivata. In questo caso, gli abbonati non avranno il privilegio di entrare “gratuitamente”: anche per loro sarà necessario acquistare il ticket in prevendita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News