Connect with us

News

Abbonamenti, da domani il “Porta un amico”

Da domani a mezzogiorno sarà possibile esercitare la promozione “Porta un amico” per la campagna abbonamenti 2023/24 della Salernitana, che spera di incrementare notevolmente il numero delle vendite con questa facilitazione: quota 9mila è prossima, i 10mila sono ampiamente raggiungibili con questi ritmi. Chissà se Iervolino riuscirà a raggiungere l’obiettivo 12mila. Di certo gli 8118 della scorsa stagione sono stati superati.

Dunque, tutti i tifosi che acquisteranno l’abbonamento digitale entro le 23:59 di oggi, caricandolo sulla propria fidelity card, potranno quindi acquistare un carnet per un amico inserendo il numero della propria card sulla quale è stato caricato l’abbonamento come codice di sblocco sul portale Ticketone per l’acquisto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News