Connect with us

News

“Abbiamo Hippo Card ma siamo impossibilitati a fare il biglietto”: Club Napoli Granata ’98 “bloccato” in vista del derby

C’è un piccolo gruppo di sostenitori della Salernitana che non può acquistare il biglietto per il derby ed è composto da chi abita al di fuori della provincia di Salerno, pur possedendo la fidelity card del cavalluccio marino. La denuncia arriva dal club Napoli Granata ’98 di Ottaviano, unica enclave di fede per la Bersagliera nella provincia partenopea.

Con il divieto, suggerito dal Casms e poi applicato dalla Prefettura, di vendita dei biglietti per tutti i settori dello stadio ai residenti nelle province di Napoli, Caserta, Benevento e Avellino, sono rimasti naturalmente esclusi coloro che vorrebbero andare all’Arechi per tifare Salernitana, anche se possessori di Hippo Card. O meglio, c’era per loro la possibilità di acquistare il tagliando in prelazione assieme a tutti i fidelizzati a partire dal 27 ottobre e fino all’inizio della vendita libera, cominciata alle 15 di ieri. Ora però i termini sono scaduti e chi risiede fuori dalla provincia di Salerno ma in Campania si trova bloccato. La società con la propria dirigenza si è attivata per provare a risolvere il problema e consentire l’acquisto dei biglietti da parte dei possessori di fidelity card granata anche dopo la scadenza della prelazione loro riservata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News