Connect with us

News

A Venezia certezza 4-3-3: Menichini ritrova Casasola, possibile novità anche a centrocampo

Nonostante un secondo tempo di sofferenza si può affermare che Leonardo Menichini è riuscito a trovare la quadra di una Salernitana che nel corso della regular season aveva faticato a identificarsi tatticamente e non solo. A Venezia si ripartirà dunque proprio dal 4-3-3 visto all’opera mercoledì sera nel match d’andata della finale play-out ma con qualche possibile novità negli interpreti.

“Non escludo che possa giocare gente fresca” ha annunciato il tecnico di Ponsacco a margine della vittoria sui lagunari e in effetti ci sono diversi calciatori che sperano in una maglia da titolare. Il primo è Emanuele Calaiò, subentrato a Djuric senza però lasciare il segno. Il bosniaco è alle prese con i soliti problemi al tallone e potrebbe lasciare spazio all’arciere almeno dall’inizio. Spera anche André Anderson, magari al posto di Orlando. 

Chi invece ha qualche certezza in più di giocare dal 1′ è Akpa Akpro; il franco-ivoriano potrebbe essere preferito a Minala, il peggiore dei suoi mercoledì sera. In difesa invece si registrerà il rientro di Casasola dopo la partenza per l’Argentina a causa del tragico lutto che lo ha colpito nei giorni scorsi (clicca qui per leggere l’articolo). L’ex Trapani potrebbe scalzare Pucino, autore comunque di una buona prova.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News