Connect with us

News

A Rivisondoli cena con vista su finalissima: Jiménez Castillo celebra la Roja

Nella giornata di ieri l’intero mondo del calcio si è fermato per qualche ora, dalla finale di Euro 2024 a quella di Copa America fra Argentina e Colombia, decisa dall’interista Lautaro Martinez ai supplementari. Se alle 3 di questa notte a Rivisondoli si dormiva per ricaricare le pile, la truppa granata agli ordini di Giovanni Martusciello ha seguito l’atto finale del Campionato europeo tenutosi a Berlino.

Cena con finalissima

Nella hall del resort Aqua Montis la Salernitana, staff compreso, si è riunita per assistere al match fra Spagna e Inghilterra, che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino al 90′. Su tutti, però, grande apprensione l’ha mostrata Kaleb Jiménez Castillo, il classe 2002 di proprietà del club granata e nell’ultima stagione in prestito a Vicenza ed Atalanta U23 in Serie C. Il giovane centrocampista è l’unico spagnolo in rosa (in foto alla destra). Per celebrare il successo della Roja, ha condiviso nelle proprie storie il post Instagram della federazione spagnola per celebrare il quarto Campionato europeo vinto dopo quelli del 1964, 2008 e 2012.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News