Connect with us

News

Anderson non ci sarà stasera: il calciatore è in Olanda ed arriverà a Salerno lunedì

AGGIORNAMENTO ORE 20:15. Confermate le sensazioni del primo pomeriggio, Djavan Anderson arriverà in Italia soltanto nella giornata di lunedì. Come detto, l’ex Bari è rientrato in fretta e furia in Olanda e non riuscirà a presenziare all’Arechi domani sera. Appuntamento a lunedì, dunque.

 

Djavan Anderson è uno dei pezzi da novanta del calciomercato della Salernitana. Giunto a Salerno in prestito dalla Lazio, l’esterno olandese di origini giamaicane è finalmente pronto per mettersi a disposizione di Stefano Colantuono, dopo aver svolto la seconda parte del ritiro in Germania agli ordini di Simone Inzaghi. Adesso per lui è pronta una nuova esperienza, ancora in serie B dopo quella assolutamente positiva col Bari dell’anno passato. Il primo contatto col mondo Salernitana Djavan dovrebbe averlo nella giornata di lunedì. Fino a ieri era a Roma, mentre in queste ore è salito su un aereo che lo porterà in Olanda, ad Amsterdam. Da recuperare gli ultimi effetti personali, cosa che dovrebbe mettere in discussione la sua presenza domani sera allo stadio Arechi per la presentazione della squadra. Molto probabilmente Anderson arriverà nel Belpaese soltanto nella giornata di lunedì, quando raggiungerà Salerno e conoscerà i suoi nuovi compagni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News