Connect with us

News

A Palermo scelte (quasi) obbligate a centrocampo: poca fortuna e tanti infortuni

La sfida di domenica a Palermo vedrà Martusciello privato di molti giocatori che resteranno a Salerno causa infortuni. L’ultimo ha colpito ancora il centrocampo con Jeff Reine-Adelaide che ha dovuto dare forfait dopo 15′ di gioco nella partita di l’altro ieri all’Arechi contro il Catanzaro. Per l’ex Arsenal si attendono notizie ufficiali, ma le sensazioni non sono buone. In mediana c’è già l’indisponibilità di Tongya che certamente ci sarà con lo Spezia dopo la sosta; qualche flebile speranza di riaverlo col Palermo c’è, ma le sue condizioni dovranno essere monitorate in questi giorni.

Scelte obbligate al Barbera

Contro i rosanero dovrebbe essere ancora centrocampo a tre. Sono Amatucci, Maggiore e Tello, che ritroverà la titolarità dopo essere subentrato contro Pisa e Catanzaro, i principali indiziati a partire dall’inizio. Soriano, subentrato ad Adelaide la scorsa domenica, appare ancora non al meglio della condizione, ha bisogno di mettere, gradualmente, altri minuti nelle gambe. L’ex Samp è tornato a Reggio, dopo venti giorni di stop per un infortunio al ginocchio. Per Hrustic potrebbe invece profilarsi un impiego diverso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News