Connect with us

News

A Livorno scelte obbligate per Ventura, Jaroszynski “bloccato”: a sinistra Lopez al posto di Kiyine

Uomini contati per Gian Piero Ventura in vista della sfida di Livorno. La squalifica comminata a Kiyine e gli infortuni di Billong, Heurtaux e Mantovani costringeranno il tecnico granata ad operare scelte obbligate sia in difesa che a centrocampo. Sulla corsia mancina infatti l’unico giocatore disponibile sarà Walter Lopez dato che Jaroszynski sarà costretto ad agire da difensore sinistro nel terzetto completato da Karo e Migliorini; remota la possibilità che Pinto esordisca dal 1′ al posto del polacco.

A destra ci sarà Cicerelli, al centro Di Tacchio è sicuro di una maglia (Dziczek deve ancora fare il suo esordio) con Odjer, Firenze e Maistro che si contenderanno i posti di mezzali ai lati dell’ex Avellino. Ventura non avrà alternative neanche in attacco complice l’assenza di Jallow e la condizione non ancora eccellente di Cerci; dunque ancora spazio alla coppia composta da Giannetti e Djuric con la speranza di ritrovare il gol su azione che manca dalla trasferta di Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News