Connect with us

News

A Chiavari anche Perinetti (DG Genoa): “Fabiani sa sempre quel che fa, Salernitana outsider“

CHIAVARI (GE). C’era anche Giorgio Perinetti ieri sera sugli spalti del Comunale per spiare la prossima avversaria del Genoa in Coppa Italia. Che non sarà la Salernitana. Il direttore generale dei rossoblu, data la vicinanza, ne ha approfittato per dare uno sguardo al match ma non si è sbilanciato nei commenti. “Per dare giudizi compiuti sulla Serie B bisogna valutare gli organici, con le 19 squadre si presenterà un campionato molto combattuto perchè più compresso e ancora più imprevedibile – ha detto ai nostri microfoni – Prematuro giudicare le squadre, la B è un campionato sempre teso. La Salernitana? C’è un grande ambiente, la società è presente. La Salernitana può fare l’outsider per tutta la stagione. Fabiani sa sempre quello che fa. Però chi scende dalla Serie A ha sempre una chance in più, oltre che il paracadute”.

Sul mercato, il Genoa ha in uscita il bulgaro Galabinov che nei giorni scorsi aveva solleticato anche l’interesse della Salernitana. “Lui sfoglia la margherita, tutte le squadre di B lo vogliono ma il giocatore vuole la Serie A, vedremo”, la chiosa di Perinetti.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News