Connect with us

Calciomercato

A centrocampo si spinge per Saric. Tello verso la permanenza

Non si fermerà a Stefano Girelli il mercato a centrocampo della Salernitana. Il ds Marco Valentini tenterà almeno altri due innesti. Nel mirino ci sono Dario Saric (’97) del Palermo e Fabrizio Caligara (’00) del Sassuolo. In queste ore il dirigente granata sta dialogando col collega rosanero Osti per provare a trovare la quadra per il centrocampista bosniaco che nei giorni scorsi sembrava vicino ai turchi del Bodrum FK. La gara di domani potrà invece essere occasione per approfondire i discorsi per Caligara col club neroverde.

Dalla mediana dovrà però esserci anche qualche uscita. Resterà granata Andres Tello, apprezzato sia dal ds che dall’allenatore. Sono Giulio Maggiore e Ajdin Hrustic i principali indiziati a partire. L’ex Spezia, che non ha grosso mercato al momento, sfrutterà le prime gare del 2025 per mettersi in vetrina; per l’australiano si proverà a trovare una sistemazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato