Connect with us

News

A Brescia di nuovo con difesa a tre? Mantovani resta out, domani seduta all’Arechi

Dopo la ripresa di ieri, la Salernitana mette nel mirino la gara di lunedì contro il Brescia. Ancora out Valerio Mantovani: il giovane difensore romano soffre di un affaticamento muscolare al flessore destro. In terra lombarda non è escluso il ritorno della difesa a 3 – con due possibili varianti (3-4-1-2 o 3-5-2) – schieramento con cui il Cavalluccio ha chiuso la vittoriosa gara interna contro il Cittadella.

Gli uomini di Angelo Gregucci hanno effettuato una doppia seduta quest’oggi presso il “Mary Rosy”. Schiavi e compagni, in mattinata, sono stati divisi in due gruppi che hanno svolto un lavoro di forza in palestra seguito da esercitazioni tattiche per reparto. Nel pomeriggio i granata hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da un lavoro tattico.

Mantovani è ancora indisponibile: il difensore, uno dei migliori in campo sabato scorso, avverte ancora dolore al flessore destro. Gregucci, in ogni caso, sta pensando al ritorno alla difesa a 3 per anestetizzare al meglio il miglior attacco del campionato (63 centri) e il veleno dell’ex Alfredo Donnarumma. Domani possibile test contro una formazione giovanile nella seduta prevista alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News