Connect with us

News

A Bergamo “Solo per Salerno”: striscione unico nel settore ospiti al Gewiss Stadium

Lo striscione è unico ed emblematico e recita lo slogan secco, senza particolari dettagli: “Solo per Salerno”. E’ l’unico messaggio che i tifosi della Salernitana hanno voluto lanciare dal settore ospiti dello stadio di Bergamo in una fredda serata che fa calare ancora di più il gelo sui granata e sulla passione di chi – nonostante il lunedì di lavoro e le rigide temperature – è arrivato fino in Lombardia. Circa 300 i supporter della Bersagliera che hanno macinato chilometri e che alla fine hanno anche contestato Candreva e compagni, reduci dall’ennesima sconfitta contro l’Atalanta di Gasperini. Sacrificarsi per la maglia: lo sanno bene quelli che nonostante i “nonostante” e incondizionatamente hanno seguito la Salernitana ancora una volta, anche questa sera.

Tutto sotto gli occhi di un parterre di eccezione: in tribuna c’era l’ex granata ed attuale allenatore del Monza, Raffaele Palladino che conosce bene la piazza granata, la passione e l’amore ma c’era anche Josip Ilicic ritornato al Gewiss per la prima volta dopo l’addio alla Dea e che conosce dall’altro lato i tifosi dell’Atalanta che ha salutato a fine partita, richiamato dall’abbraccio di Gasperini.

E quella volontà di essere lì “solo per Salerno” si è sentita più volte tra fischi, silenzi e cori indirizzati ai giocatori granata, ai quali il presidente Danilo Iervolino nella conferenza stampa di giovedì aveva rivolto poche parole al miele.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News