Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 3 giugno, si avvicina la deadline per la risoluzione del problema multiproprietà con il presidente della Federcalcio che ha ribadito la necessità di rispettare pienamente le regole per Lotito e Mezzaroma.

“Vicini alla soluzione” titola l’edizione odierna de Il Mattino con le dichiarazioni del co-patron Marco Mezzaroma in merito al futuro societario. In seconda pagina l’intervista all’ex dirigente granata Antonio Loschiavo: “Salernitana 10 e lode, Lotito ha vinto tutto”. Poi il ricordo della promozione in B del 1990: “Karaoke e Bersagliera nel mito del Vestuti” con il ricordo di Ciro Ferrara: “Siamo ancora in contatto grazia a una chat virtuale piena di ricordi”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola apre col punto sul discorso multiproprietà: “Gravina non cede ‘Lotito venda il club'”. In taglio basso spazio al pensiero dei tifosi: “La Serie A non deve essere una breve vacanza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News