Connect with us

News

Zortea colpisce da ex: “Contavano i tre punti, gol mi mancava”

Il Frosinone passeggia sulla Salernitana e trova tre punti importanti in ottica salvezza. L’ultimo dei tre gol è stato siglato dall’ex granata Nadir Zortea, che ha commentato la vittoria ai microfoni di DAZN: “Oggi contava solo vincere, abbiamo fatto degli ultimi pareggi, che ci stavano più stretti, altri sono stati un buon punto. Abbiamo sempre cercato di costruire qualcosa in più, per fortuna e bravura nostra oggi è arrivata la vittoria. Il modulo è cambiato ma noi interpretiamo le partite allo stesso modo, siamo passati a 5 che dà più compattezza dietro. Ultimamente siamo giocando sempre gli stessi ma sono tutti partecipi, è bellissimo ogni giorno fare allenamento”.

Zortea ha siglato la prima marcatura in maglia Frosinone: “Il gol mi mancava, avevo segnato alla prima di campionato poi non riuscivo più a tirare in porta, sono arrivato lì e ho tirato. L’avevo un po’ preparato, quindi sono molto felice. Oggi c’è stata l’occasione di segnare. A Soulè serviva il gol, in allenamento vediamo delle giocate che non si vedono da altre parti, cerco di dargli superiorità quando posso. Con la palla è un giocatore di altro livello”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News