Connect with us

News

Zigoni a DAZN: “Nella ripresa abbiamo dominato, meritavamo almeno il pareggio. Il rigore non concesso è clamoroso”

Il suo colpo di testa vincente, ha letteralmente gelato l’Arechi al 91′. Parliamo dell’autore della rete della bandiera del Venezia, Gianmarco Zigoni. Queste le parole dell’attaccante scuola Milan, ai microfoni di DAZN, al termine del match d’andata di questi play-out:

“Dispiace. Loro hanno fatto due tiri in porta, e hanno messo a segno due gol. Meritavamo almeno il pareggio, anche perchè nella ripresa abbiamo letteralmente dominato. Questi play-out iniziati con ritardo? E’ un’ingiustizia, e penso che lo sappia tutta l’Italia. Sfida di ritorno al Penzo? Sono sicuro che ce la faremo, abbiamo da recuperare solo un gol. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche. Mancanza dei tifosi qui a Salerno? Sono convinto che tra le mura amiche ci daranno una grande mano. Poi c’era un rigore clamoroso per noi nel primo tempo. Bah, davvero strano che non lo abbiano rivisto al VAR”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News