Connect with us

News

Zeus presenta nuovo materiale tecnico, divise 24/25 attese a inizio agosto

Nuova stagione, nuovo materiale tecnico. Durante gli allenamenti nel ritiro di Rivisondoli, la Salernitana ha sfoggiato la nuova linea training per la stagione 2024/25. Questa mattina i profili social della Zeus (in basso) hanno presentato ufficialmente i nuovi kit allenamento utilizzati dai granata da inizio luglio.

La nuova linea

Salernitana e Zeus hanno un contratto in essere fino al 2025. Lo sponsor tecnico campano accompagna il cavalluccio dalla stagione celebrativa del centenario e ha già disegnato le nuove divise da gioco per il prossimo campionato. La presentazione dovrebbe avvenire a stretto giro, infatti la prima gara ufficiale per indossare la classica home granata sarà la sfida interna di Coppa Italia contro lo Spezia, in programma lunedì 12 agosto. Tornando alla nuova linea training season 2024/25, la Zeus ha presentato il kit training con maglia granata e pantaloncini neri, spiccano gli inserti e i dettagli in giallo fluo. Nella collezione è presente anche il tank top (senza maniche), la technical shirt, la classica polo di rappresentanza, la tuta relax e, infine, la rain jacket già usata da Kastanos e compagni durante le sedute piovose al centro sportivo di Rivisondoli (foto in basso).

In store

Ad oggi sono acquistabili online sul sito della Zeus la nuova “t-shirt promo” bianca, anch’essa già sfoggiata in allenamento da calciatori e staff, nonché i due nuovi bermuda “monolith” pensati sia per team (nero con inserti fluo) che per staff (blu con inserti viola). Intanto, ad inizio luglio lo sponsor tecnico campano ha messo in vendita la maglia “culture” al prezzo di quaranta euro. Si tratta della versione shirt dell'”anthem jacket” presentato durante la stagione e indossato dai calciatori durante i cerimoniali pre-gara. La maglia reca colletto e bordi delle maniche identici alla divisa da gioco home 23/24, anche lo stemma è vintage, riprendendo il logo evocativo del Castello d’Arechi utilizzato dal 1986 fino alla Serie A 1998/99. La Zeus sta spingendo sulla linea vintage: a Rivisondoli è stata messa in commercio una nuova tuta total black (non di rappresentanza) con il vecchio logo, indossata per la prima volta da Nicola Dalmonte nel video di presentazione. Insomma, la nuova linea “Rivisondoli 24/25”, comprensiva anche di una t-shirt nera con vecchio logo, è vintage ma allo stesso modo al passo coi tempi: molte società, a partire da quelle inglesi, stanno rispolverando stemmi e divise riposti in cantina da troppi anni. La Salernitana con Zeus non è da meno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News