Connect with us

Calciomercato

Zanoli verso la Sampdoria, l’affare libera Sirigu

Viaggia verso altri lidi Alessandro Zanoli, esterno destro classe 2000 di proprietà del Napoli. Il giovane laterale azzurro, monitorato nei giorni scorsi dall’area tecnica della Salernitana (clicca qui per leggere l’articolo), sembra essere ormai indirizzato alla Sampdoria. Tre gettoni di presenza con la squadra di Spalletti nella prima parte di stagione, potrebbe essere usato come pedina di scambio con la Sampdoria che cederebbe al Napoli Bartosz Bereszyński, possibile nuovo vice Di Lorenzo. Per la corsia destra, dunque, resta viva la pista che porta al ritorno in granata di Nadir Zortea.

Contini “libera” Sirigu

Nell’affare rientrerà anche Nikita Contini, portiere cresciuto nel settore giovanile partenopeo, attualmente in forza alla Sampdoria. Il club azzurro potrebbe richiamarlo alla base per far fronte alla possibile partenza di Salvatore Sirigu, finito nel mirino della Salernitana per sostituire l’infortunato Sepe (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato