Connect with us

Calciomercato

Zanoli torna al Napoli: può andare ancora in prestito

Si profila un altro prestito per Alessandro Zanoli, rientrato al Napoli dopo l’esperienza a Salerno. L’esterno (classe 2000) è legato al club azzurro fino al 2026, ma andrà a giocare per proseguire il percorso di crescita. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Genoa ha mosso passi concreti per il giocatore. I rossoblu potrebbero prenderlo in prestito, spendendo 500 mila euro con un obbligo di riscatto fissato intorno ai 6 milioni.

Per Zanoli sarebbe la seconda esperienza in Liguria, dopo quella alla Sampdoria da gennaio a giugno 2023. Quella alla Salernitana è stata deludente: ha raccolto 17 gettoni, abbastanza anonimi, senza mai riuscire ad imporsi come un titolare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato