Connect with us

Calciomercato

Wlodarczyk, la Salernitana ha trovato il suo bomber: arrivo atteso nelle prossime ore

Adesso è fatta: Szymon Wlodarczyk ha dato il suo ok per il trasferimento alla Salernitana e nelle prossime ore sarà a Salerno. Infatti, nelle scorse ore è stata trovata l’intesa per l’attaccante polacco tra Petrachi e lo Sturm Graz. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 3 milioni: una volta esercitata l’opzione d’acquisto il 2003 firmerà un contratto che lo legherà alla Bersagliera sino al 2028.

Wlodarczyk, adesso è fatta

Gianluca Petrachi aspettava già ieri l’ok della società per arrivare ad una chiusura ma solamente oggi sono stati chiariti gli ultimi dettagli che daranno a Martusciello la punta tanto aspettata. L’attaccante arriverà a Salerno in giornata: non è da escludere la sua convocazione per la gara di domani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato