Connect with us

News

Wlodarczyk convocato dalla Polonia U21: gli impegni dell’attaccante

Szymon Włodarczyk è stato convocato dalla Polonia U21 per gli impegni della prossima settimana contro il Kosovo e la Germania. L’attaccante della Salernitana è stato chiamato dal tecnico Adam Majewskiper delle sfide cruciali per la nazionale biancorossa per qualificarsi al prossimo Europeo di categoria nel 2025. Inoltre nella lista è presente anche una conoscenza recente della storia granata: Mateusz Legowski.

Gli impegni

Wlodarczyk scenderà in campo l’11 ottobre alle ore 19 a Pristina in Kosovo ed a Łódź dopo 4 giorni con il calcio d’inizio alle ore 17 per raggiungere proprio i tedeschi (primi a 22 punti, i biancorossi sono secondi con 18 lunghezze) e superarli: le due gare saranno determinanti  per ottenere la qualificazione aritmetica agli Europei che si svolgeranno in Slovacchia.

Infatti alla fase finale si qualificheranno le nove vincitrici dei gironi e le tre migliori seconde (senza contare i risultati contro le squadre classificate al sesto posto) con la compagine di Wlodarczyk che deve fare risultato in entrambe le gare per non dover passare per la fase a spareggi che si svolgerà a novembre per sancire gli ultimi tre posti disponibili (sorteggio 17 ottobre).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News