Connect with us

News

Włodarczyk commenta la sua prestazione: “Contento di essere entrato nell’azione del gol”

Intervistato ai microfoni di LiraTv, l’attaccante della Salernitana, Szymon Włodarczyk, ha commentato il pareggio per 1-1 in casa del Cosenza: “Non è stato facile tornare negli spogliatoi sotto di un gol. Nel secondo tempo siamo stati più concreti e sono contento di essere entrato nell’azione del rigore, subendo il fallo. Non è facile quando la difesa gioca più bassa. Sono incaricato di tenere la palla, a volte ci sono riuscito ed a volte no, preferirei ci fossero più cross dai lati, ma sono comunque contento della giornata e considero buona la mia prestazione.

Dopo le prime performance mi sono reso conto che la mia forma stava calando, quella del mister è stata una decisione giusta. In settimana mi sono allenato molto bene ed anche il mister se ne è accorto, sono contento di aver retto fisicamente un intero match di 90′, mi sono reso conto di poter aiutare la squadra. In serie B c’è difficoltà a segnare, le difese sono attente e molto compatte, non ci sono tantissime occasioni. Dobbiamo cercare di fare il meglio possibile, anch’io voglio segnare ma soprattutto voglio essere importante per la squadra, oggi ci sono riuscito con il rigore”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News