Connect with us

Calciomercato

Wlodarczyk, Braaf e Kallon in uscita. Gentile potrebbe restare

Sarà Andres Sfait la prima cessione della sessione invernale: il centrocampista andrà al Cluj. Non sarà ovviamente l’unica partenza. La Salernitana sta pensando di interrompere il prestito, con lo Sparta Rotterdam, di Tijs Velthuis, che ha finora raccolto 10 presenze, senza convincere. Alla 23esima il cartellino dell’olandese diventerebbe tutto del club granata. Stessa sorte potrebbe toccare a Szymon Wlodarczyk, prelevato da Petrachi, dallo Sturm Graz, a titolo temporaneo, con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. La Salernitana potrebbe stoppare il prestito dell’attaccante del classe ’03 che ha finora segnato 1 gol in 13 presenze.

Con 5 presenze nelle ultime sei giornate, potrebbe invece essere cambiato il destino di Davide Gentile. L’ex Fiorentina sembrava diretto all’Avellino, ma nelle gare di Frosinone e Catanzaro ha convinto e quindi potrebbe restare come opzione a destra, oltre a Ghiglione e Stojanovic. Oltretutto il club irpino ha virato su Todisco del Sorrento e sta definendo l’operazione.

Potrebbero poi partire Fiorillo, che piace al Sudtirol, e Dalmonte. Non è da escludere l’interruzione dei prestiti, col Verona, di Braaf e Kallon; riflessioni saranno fatte su Simy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato