Connect with us

News

Weissman, prime parole granata: “Qui per giocare. Da piccolo mi ispiravo a Thierry Henry”

Prime parole da calciatore granata per Shon Weissman. L’attaccante israeliano era in panchina ieri a Torino con un solo allenamento in gruppo nelle gambe ed ora punta ad un’apparizione, magari a gara in corso, contro l’Empoli venerdì sera. Vuol convincere Inzaghi e oggi è cominciata la sua settimana.

“Sin dal mio arrivo in aeroporto ho percepito tanto affetto nei miei confronti e ringrazio tutti per questo. Sono molto felice di essere approdato alla Salernitana e non vedo l’ora di aiutare la squadra. Il nostro obiettivo è centrare la salvezza, ce lo meritiamo. Spero che i miei gol e le mie giocate possano dare una mano. Sono qui per questo. Spero di segnare il più possibile, posso migliorare tanto, ogni giocatore può farlo. – ha detto l’ex Granada ai canali ufficiali del club – Aspetto con fiducia la prossima partita, sono impaziente. Sin dal momento della mia firma ho ricevuto tantissimi messaggi, tutti incredibili. Sono entusiasta di poter esprimermi davanti a una tifoseria fantastica che merita di restare in A. Sono venuto a Salerno per giocare ma mi metto a disposizione del mister e dei miei nuovi compagni. Darò il massimo per provare a vincere ogni partita e non siamo lontani dal poterlo fare. La Serie A è uno dei campionati top 5 in Europa, uno dei migliori al mondo e sono felice di avere il privilegio di giocarci. Ho scelto la maglia numero 14 perché da piccolo ero fan di Thierry Henry e  spero di segnare quanto lui”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News