Connect with us

Giovanili

Weekend granata: la Primavera sfida il Pisa, l’U15 e l’U17 a caccia di conferme

Fine settimana intenso per il settore giovanile della Salernitana, con Primavera, Under 15 e Under 17 tutte pronte a scendere in campo tra sabato e domenica. I granatini andranno in Toscana in trasferta mentre i ragazzi di Buonaiuto e Landi sfideranno, sempre in trasferta, i pari età della Cavese.

Primavera a Pisa

La Primavera sarà impegnata in trasferta contro la capolista Pisa, sabato alle ore 11 allo stadio Pagni di Peccioli. La formazione di De Santis, attualmente undicesima in classifica, punta a conquistare tre punti preziosi per allontanarsi ulteriormente dalle zone basse dopo le vittorie contro Cosenza e l’ex capolista Pescara. A dirigere l’incontro sarà Giorgio Previdi della sezione di Modena, coadiuvato dagli assistenti Nkenkeu Teulem Jonas Blondon (Parma) e Davide Salinelli (Genova).

U15 e U17, derby contro la Cavese

Domenica alle 9:30 toccherà alla Salernitana Under 15 di Francesco Buonaiuto. I granatini sfideranno la Cavese, ex squadra dell’attuale tecnico dell’Under 15, allo stadio Desiderio di Cava De Tirreni. I ragazzi di Buonaiuto arrivano al match forti della prima vittoria stagionale, il 4-1 rifilato all’Altamura, ed occupano attualmente l’undicesima posizione con 4 punti. La gara sarà diretta da Giovan Battista Posillipo della sezione di Caserta, assistito da Francesco Oliviero e Cristian Costanzo Caputo, entrambi della sezione di Ercolano.

Sempre domenica, ma alle 11:30, allo stadio Desiderio di Cava de’ Tirreni, scenderà in campo l’Under 17 allenata da Mario Landi, a caccia della quarta vittoria in campionato. Un successo potrebbe valere il primo posto, in caso di passo falso del Monopoli, impegnato sul campo del Cosenza. Dirigerà l’incontro Pierpaolo Picaro della sezione di Nocera Inferiore, con assistenti Paolo D’Amico (Nocera Inferiore) e Michele Pernice (Ercolano).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili