Connect with us

News

Weekend granata in prestito: vittoria all’ultimo respiro per Legowski, esordio rimandato per Sambia

Con l’arrivo del lunedì, volge al termine un’altra settimana e tra alti e bassi anche il weekend de giocatori granata girati in prestito ad altre società è giunto al termine. In Serie A la Lazio di Boulaye Dia vince per 3-0 nella sfida casalinga contro il Genoa. Schierato dal primo minuto, l’attaccante senegalese è rimasto in campo fino al 62′, prima di lasciare spazio a Matias Vecino, autore dell’ultima rete dei biancocelesti. Esce sconfitto pesantemente, invece, il Verona di Bradaric, Kastanos e Daniliuc, che in casa dell’Atalanta di Gasperini subisce sei gol riuscendone a segnare soltanto uno. Partiti nell’undici titolare, Grigoris Kastanos e Domagoj Bradaric sono rimasti sul terreno di gioco fino al 46′, con l’ultimo che ha lasciato spazio sul campo proprio a Flavius Daniliuc. Restando nella massima serie italiana, termina 1-1 il match tra il Parma e l’Empoli di Junior Sambia. Rimandato ancora una volta l’esordio in campionato con la maglia azzurra per il centrocampista francese, rimasto per tutta la durata della gara ad osservare i compagni dalla panchina.

Andando in Serie B, invece, resta fuori dai convocati per il derby emiliano fra Sassuolo e Modena il difensore Matteo Lovato, ancora alle prese con un infortunio al bicipite femorale, che dovrebbe tenerlo fuori dai campi fino alla fine di dicembre. Nonostante la sua assenza, i neroverdi sono riusciti lo stesso a conquistare i tre punti, imponendosi per 2-0 sugli avversari. Spostandoci nel Girone C di Lega Pro, la stessa sorte capita anche ad Antonio Pio Iervolino, non convocato per la sfida fra il suo Taranto e la Turris terminata con il risultato di 0-0. Rimasto indietro nelle gerarchie del mister Carmine Gautieri, il centrocampista classe 2003, che lo scorso anno collezionò 31 presenze in Serie C, è riuscito a giocare soltanto 15′ in questa stagione, nel pareggio casalingo contro il Trapani della quarta giornata di campionato.

Volando all’estero, in Svizzera trova la vittoria all’ultimo respiro l’Yverdon di Legowski in casa del Lucerna. Passati in vantaggio per 2 reti a zero, Legowski e compagni erano stati rimontati al 91′, salvo poi trovare la rete della vittoria al minuto 94 che ha permesso alla formazione del centrocampista polacco di portarsi momentaneamente tra le prime sei del campionato. Partito nell’undici titolare, Legowski è rimasto in campo fino all’ 88′, collezionando anche un’ammonizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News