Connect with us

News

Weekend granata in prestito: torna tra i convocati Lovato, continuità per Iervolino jr

Con l’arrivo del lunedì un’altra settimana è giunta al termine e con essa anche il weekend per i giocatori granata girati in prestito ad altre società. In Serie A vince 3-2 il Verona di Daniliuc, Bradaric e Kastanos nella trasferta di Parma. A scendere in campo è solo il difensore austriaco, subentrato a Lazovic al 66’. Soltanto panchina, invece, per Kastanos e Bradaric. A Empoli esce sconfitto 1-0 Junior Sambia, nella sfida casalinga contro il Torino. 10’ sul terreno di gioco per il classe 1996, che trova la sua quinta presenza stagionale con la maglia azzurra. Perde anche la Lazio di Boulaye Dia nello scontro al vertice contro l’Inter. 6-0 il risultato finale in favore dei nerazzurri, con l’attaccante senegalese che, non utilizzando da Baroni, ha assistito al match dalla panchina.

Passando in Serie B rientra in pianta stabile fra i convocati del Sassuolo Matteo Lovato che, dopo aver super l’infortunio al bicipite femorale, è tornato a disposizione di Fabio Grosso. Il campione del mondo, però, ha preferito non rischiare il difensore nella vittoria esterna contro il Frosinone. Nel Girone C di Serie C parte dal primo minuto Antonio Pio Iervolino, nel derby vinto 4-0 dal Monopoli contro il suo Taranto. 82’ sul terreno di gioco per il nipote del proprietario della Salernitana, che è stato poi sostituito per far spazio a Sacco.

Volando all’estero perde ancora l’Yverdon di Mateusz Legowski, nella sfida casalinga contro il Sion. 1-0 il risultato finale in favore degli ospiti, con il centrocampista granata che è partito nell’undici prima di essere sostituito al 79’. Continua la striscia negativa della formazione di Yverdon-les-Bains che trova la vittoria ormai da nove partite consecutive.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News