Connect with us

News

Weekend granata in prestito: sconfitta nel derby per Dia, Iervolino jr fuori dai convocati

Con l’arrivo dell’Epifania un altro weekend per i giocatori granata in prestito ad altre società è giunto al termine. In Serie A termina con il risultato di 0-0 la sfida tra l’Udinese ed il Verona di Bradaric, Daniliuc e Kastanos. A scendere in campo dal primo minuto soltanto Domagoj Bradaric che, schierato da Paolo Zanetti come esterno nel centrocampo scaligero, si è protagonista di un ottima prestazione. La sua partita è poi terminata al minuto 82′ quando ha lasciato il terreno di gioco per fare spazio a Flavius Daniliuc. Seconda panchina consecutiva, invece, per Grigoris Kastanos, che anche nella precedente sfida contro il Bologna non era stato utilizzato dal tecnico dei gialloblu.

Esce sconfitta la Lazio di Boulaye Dia nel derby capitolino contro la Roma. Subentrato ad inizio ripresa, il senegalese non è riuscito a cambiare le sorti della gara, venendo anche ammonito per condotta antisportiva. Continua a trovare spazio Junior Sambia, che con il suo Empoli trova un punto nella trasferta di Venezia. 1-1 il risultato finale, con il centrocampista francese che ha fatto il suo ingresso in campo a 10′ dal termine al posto di Emmanuel Gyasi.

Spostandoci in Serie C resta fuori dai convocati Antonio Pio Iervolino nella sfida persa 3-1 dal suo Taranto in casa del Latina. Termina dunque così la striscia di presenze consecutive del classe 2003, che nelle precedenti tre gare era sempre sceso in campo con la formazione rossoblu. Resta fermo, invece, il campionato di Serie B, con Matteo Lovato che scenderà nuovamente in campo la prossima domenica, quando il suo Sassuolo affronterà proprio la Salernitana. In pausa anche Mateusz Legowski, che tornerà sul terreno di gioco il prossimo 19 gennaio, nella sfida tra lo Zurigo ed il suo Yverdon.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News