Connect with us

News

Weekend granata in prestito: ritorno in campo per Lovato, continuità per Sambia

Tra alti e bassi un altro weekend per i giocatori granata girati in prestito ad altre società è giunto al termine. In Serie A esce sconfitto 1-0 il Verona di Kastanos, Daniliuc e Bradaric nella gara casalinga contro il Milan. Parte dal primo minuto Grigoris Kastanos, schierato a supporto delle due punte e sostituito al 59′. Subentra ad inizio ripresa, invece, Flavius Daniliuc, che prende il posto di Dawidowicz come braccetto di difesa. Resta inutilizzato Domagoj Bradaric, che osserva la disfatta dei compagni dalla panchina. Sconfitta anche per l’Empoli di Junior Sambia, che si arrende per 3-2 all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dopo la buona prestazione nella gara contro il Torino, il centrocampista subentra nuovamente al termine della partita, collezionando così la quarta presenza stagionale in massima serie. Centra la vittoria, invece, la Lazio di Boulaye Dia, che in casa del Lecce si impone per 2-1. Partito nell’undici titolare, l’attaccante senegalese è rimasto sul terreno di gioco fino al 64′, per poi lasciare spazio a Pedro.

Spostandoci in Serie B, torna in campo dopo tre mesi di stop Matteo Lovato che, nella vittoria casalinga del suo Sassuolo contro il Palermo, è subentrato nei minuti finali al posto di Domenico Berardi. Finisce dunque il calvario per il difensore di proprietà della Salernitana, fermo dallo scorso 21 settembre per via di un  infortunio al bicipite femorale. Nel girone C di Lega Pro, invece, soltanto 5′ sul terreno di gioco per Antonio Pio Iervolino, nella sconfitta per 2-0 del suo Taranto contro il Giugliano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News