Connect with us

News

Weekend granata in prestito: riprende con una sconfitta il campionato di Legowski. Dia in gol

Tra alti e bassi un altro weekend per i giocatori granata girati in prestito ad altre società è giunto al termine. In Serie A il Verona di Daniliuc, Kastanos e Bradaric esce sconfitto per 2-0 nella trasferta di Napoli. Nessuno dei tre giocatori di proprietà della Salernitana è stato schierato da Paolo Zanetti nell’undici titolare, con Domagoj Bradaric che ha fatto il suo ingresso in campo al 69′, mentre Flavius Daniliuc e Grigoris Kastanos sono subentrati entrambi al minuto 76. Sconfitta anche per l’Empoli di Junior Sambia, che tra le mura casalinghe si è dovuto arrendere al Lecce. 3-1 il risultato finale in favore dei pugliesi, con il centrocampista francese entrato in campo negli ultimi 10′ di gioco. Pareggia 1-1, invece, la Lazio di Boulaye Dia nella sfida dello stadio Olimpico contro il Como. Partito titolare, l’attaccante senegalese è rimasto in campo per tutta la durata della gara, riuscendo a trovare anche la rete del vantaggio al minuto 34.

Spostandoci in Serie B, poco spazio per Matteo Lovato che, proprio contro la Salernitana allo stadio Arechi, ha fatto il suo ingresso in campo al 92′, sostituendo Domenico Berardi. In Serie C, invece, termina il prestito di Antonio Pio Iervolino al Taranto. Il nipote del patron granata, che doveva far parte dell’organico rossoblu fino al termine della stagione, ha fatto ritorno a Salerno dopo soltanto 8 presenze in campionato.

Volando all’estero, in Svizzera riprende con una sconfitta il campionato dell’Yverdon di Mateusz Legowski. Nella sfida casalinga, infatti, il polacco ed i compagni si sono dovuti arrendere al Sion, che grazie ad una vittoria di misura ha conquistato i tre punti. Schierato dal primo minuto, il centrocampista classe 2003 è rimasto in campo fino al 79′, senza riuscire a raddrizzare il risultato. Resta complicata la situazione del club biancoverde, che rimane al decimo posto a dieci punti di distanza dalla zona playoff.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News