Connect with us

News

Weekend granata in prestito: prima sconfitta casalinga per Sambia, continuità per Bradaric

Terminata un’altra settimana, giunge al termine anche il weekend per i giocatori granata girati in prestito ad altre società. In Serie A trova la prima sconfitta stagionale in casa l’Empoli di Junior Sambia, nella sfida giocata contro il Napoli di Antonio Conte e terminata 1-0 in favore dei partenopei. Osserva soltanto dalla panchina il centrocampista francese, che fino a questo momento è sceso in campo soltanto nella sfida di Coppa Italia vinta dagli azzurri contro il Torino. Perde 1-0 anche la Lazio di Boulaye Dia, nella trasferta contro la Juventus. Partito titolare, l’attaccante senegalese è stato sostituito dopo soltanto 27′ per far spazio al difensore Patric, dopo il rosso diretto ricevuto dal compagno di squadra Alessio Romagnoli. Finisce 0-3, invece, la sfida tra il Verona di Daniliuc, Bradaric e Kastanos ed il Monza. Parte dal primo minuto Domagoj Bradaric, che schierato nel ruolo di terzino sinistro gioca una buona gara nonostante la sconfitta, prima di essere sostituito al 77′. Subentra dalla panchina, invece, Grigoris Kastanos, che resta in campo per 30 minuti senza riuscire a risollevare le sorti del match. Rimane ancora inutilizzato Flavius Daniliuc, alla seconda panchina consecutiva da quando veste la casacca scaligera.

Spostandoci in Serie B, sembra ancora lungo il calvario di Matteo Lovato, infortunatosi al bicipite femorale in occasione della gara tra il suo Sassuolo ed il Cosenza, giocata lo scorso 21 settembre. Ancora due mesi di stop per il difensore, che dovrebbe riuscire a tornare in campo verso la fine di dicembre. Nel Girone C di Lega Pro, invece, resta ancora inutilizzato Antonio Pio Iervolino, nella sfida persa 2-1 dal suo Taranto in casa del Crotone. Poco spazio per centrocampista classe 2003, che dal suo arrivo in Puglia non ha ancora messo piede sul terreno di gioco.

Volando all’estero, in Svizzera vince per 2-0 l’Yverdon di Mateusz Legowski nella gara casalinga giocata contro il Lugano. 90 minuti in campo per il centrocampista polacco, che partito dal primo minuto è stato sostituito al termine della gara a risultato ormai acquisito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News