Connect with us

News

Weekend granata in prestito: prima da titolare per Bradaric, rimandato ancora l’esordio di Iervolino jr

Tra alti e bassi volge al termine un’altra settimana e con essa termina anche il weekend dei giocatori granata girati in prestito ad altre società. In Serie A vince 2-1 il Verona di Daniliuc, Kastanos e Bradaric nella sfida casalinga contro il Venezia. Dopo essere stato utilizzato poco ad inizio stagione, parte per la prima volta nell’undici titolare Domagoj Bradaric, rimanendo in campo per tutta la durata del match e ricevendo anche un’ammonizione. Subentra a partita in corso, invece, Grigoris Kastanos, che prende il posto di Mosquera al minuto 65. Per Flavius Daniliuc, che fino a questo momento aveva partecipato a tutte le gare, soltanto panchina. Vince 2-1 anche la Lazio di Boulaye Dia, partito nell’undici iniziale e sostituito al minuto 86. L’avversario era proprio l’Empoli di Junior Sambia, rimasto per tutta la durata del match ad osservare dalla panchina la prima sconfitta stagionale della formazione guidata da Roberto D’Aversa.

Spostandoci in Serie B, resterà per molto tempo in tribuna Matteo Lovato, infortunatosi al bicipite femorale nel corso della sesta giornata di campionato. In sua assenza, il Sassuolo batte il Cittadella con un netto 6-1, conquistando il terzo posto in cadetteria. In Lega Pro, invece, il Taranto di Antonio Iervolino esce sconfitto 2-0 dal derby pugliese giocato in trasferta contro il Foggia. Ancora zero minuti sul terreno di gioco per il centrocampista classe 2003, che sembra essere fuori dagli schemi di mister Carmine Gautieri.

Volando in Svizzera, termina 1-1 la sfida tra il Sion e l’ Yverdon-Sport di Mateusz Legowski. 81′ in campo per il centrocampista polacco, uscito dal campo un instante prima del gol del pareggio subito dalla sua squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News