Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Iannoni sfiora la rete, continuità per Motoc

Fra alti e bassi, volge al termine un altro weekend per i giocatori granata girati in prestito ad altre società. Trova un’importantissima vittoria allo scadere il Verona di Federico Bonazzoli, nello scontro diretto per la salvezza giocato tra le mura amiche contro l’Udinese. Nell’ 1-0 finale, l’attaccante ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 59, trovando la sua ventunesima presenza stagionale. Pareggia 0-0, invece, Matteo Lovato, subentrato a otto minuti dal termine nella sfida tra il suo Torino ed il Frosinone. Soltanto panchina sia per Bohinen sia per Sepe, nella sfida vinta 1-0 dalla Lazio in casa del Genoa.

Andando in Serie B, trova il terzo pareggio consecutivo il Palermo di Mamadou Coulibaly. Contro la capolista Parma i siciliani non vanno oltre lo 0-0 con il centrocampista senegalese di proprietà della Salernitana subentrato soltanto al novantesimo minuto al posto del capitano Brunori.

Spostandoci nel Girone A di Serie C, vince 3-0 l’Atalanta U23 di Kaleb Jimenez, nella sfida giocata in casa contro la Pro Sesto. Per l’attaccante classe 2002, partito inizialmente tra i panchinari, 22’ sul terreno di gioco. Pareggia 0-0, invece, il Legnago di Andrei Motoc contro l’Alessandria, trovando così il nono risultato utile nelle ultime dieci gare di campionato. Ancora 90’ in campo per il difensore moldavo, arrivato alla quindicesima presenza dal primo minuto sulle diciotto totali. Andando nel gruppo B, pareggia 1-1 Edoardo Iannoni con il suo Perugia, nella sfida casalinga giocata contro l’Arezzo. Il centrocampista ventitreenne, impiegato per tutta la durata della gara, ha fornito come al solito in questa stagione un’ottima prestazione, sfiorando anche la rete al minuto 17, negata soltanto dal salvataggio del difensore avversario sulla linea di porta. Esce sconfitta 3-2, invece, la Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino nella trasferta di Sestri Levante, con il nipote del presidente costretto ad osservare dalla panchina.

Volando all’estero, ritrova la vittoria il Red Bull Salisburgo di Flavius Daniliuc che nella sfida casalinga contro il Klagenfurt si è imposto 4-2: 90 minuti per il difensore austriaco, che ritorna a calcare il campo di gioco dopo due partite di inutilizzo. Grazie a questa vittoria Daniliuc e compagni riesco a mantenere ancora il primato in classifica, nonostante le pressioni dello Sturm Graz secondo, che a pari punti trova il quarto successo consecutivo. In Grecia, invece, esce sconfitto l’Atromitos di Diego Valencia, nella sfida giocata tra le mura casalinghe contro il Kifisia: 1-2 il risultato finale con l’attaccante cileno che ha rimediato soltanto un’ammonizione allo scadere della prima frazione nei suoi novanta minuti passati sul terreno di gioco. Tutta la partita in campo anche per Dylan Bronn, nella vittoria per 1-0 del suo Servette in casa contro il Grasshoppers, nell’ultima gara di stagione regolare del campionato svizzero. Per il tunisino spazio nell’inedito ruolo da centrocampista davanti alla difesa. Ora lui ed il Servette, attualmente lontani otto punti dalla vetta, dovranno affrontare un altro mini girone, che vedrà affrontarsi solo le prime sei formazioni del campionato, per decretare la vincente e le qualificate alle prossime competizioni europee. In Serbia, invece, esce sconfitto 1-0 nella sfida giocata in casa dello Spartak Subotica lo Javor di Trivante Stewart, che partito dal primo minuto è rimasto in campo fino 79’, senza però riuscire a cambiare le sorti della gara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News