Connect with us

News

Weekend granata in prestito: esordio Baraye ad Avellino, Crisci segna in Cilento

Ancora un pareggio per il Novara nel girone A di Serie C: i piemontesi, con Migliorini in campo e Firenze ancora out, vengono fermati sull’1-1 dall’Olbia allungando a 12 la striscia di partite senza vittoria. Sorride ancora Luca Castiglia, titolare nella vittoria del Modena sul campo del Legnago. Successo importante per i canarini, ora al comando del girone B di terza serie. Rinviata invece la sfida tra il Carpi ed il Padova di Felipe Curcio su richiesta degli emiliani per l’emergenza Covid. Mirko Esposito resta a guardare nel 4-1 del Mantova contro la Vis Pesaro.

Poco da segnalare anche nel girone C: buona prestazione di Russo tra i pali del Bisceglie nel match pareggiato per 1-1 sul campo della Vibonese. Stesso risultato a Teramo per l’Avellino: Fella ancora titolare ma a secco di reti, esordio per l’ultimo arrivato Baraye. Questa sera in campo la sfida tra Foggia Juve Stabia con i  vari GaletafioreKalomboVitaleD’Andrea e Iannone (sponda rossonera) ed Orlando (con le vespe) ad affrontarsi.

Infine da segnalare il gol di Crisci nel pareggio tra Santa Maria Cilento Messina allo stadio Carrano di Castellabate. Un gol decisivo quello del giocatore di proprietà della Salernitana che ha permesso ai peloritani di evitare il ko in terra cilentana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News