Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Bonazzoli redivivo, continuità Bronn

Tra alti e bassi volge al termine un altro weekend per i  giocatori granata in prestito. Dopo un breve periodo di inutilizzo torna a giocare Federico Bonazzoli e lo fa servendo un pesantissimo assist a Swiderski nella sfida salvezza vinta 1-0 dal suo Verona contro il Sassuolo. Osserva i compagni dalla tribuna invece Gigi Sepe, neanche convocato nella sfida casalinga persa 1-0 dalla Lazio contro il Milan. Rimane sugli spalti anche Matteo Lovato, reduce da un infortunio al muscolo soleo della gamba sinistra, nella sfida finita 0-0 tra il suo Torino e la Fiorentina.

Andando in Serie B, parte dal primo minuto Mamadou Coulibaly, nel 4-2 inflitto dal Brescia al suo Palermo. Rimasto sul terreno di gioco fino all’inizio della ripresa, il centrocampista di proprietà della Salernitana ha visto sfumare la vittoria grazie ad una clamorosa rimonta dei padroni di casa.

Spostandoci nel Girone A di Serie C termina 0-0 la sfida tra l’Atalanta U23 di Kaleb Jimenez ed il Novara. Il classe 2002, partito nell’undici titolare, è rimasto sul terreno di gioco fino al minuto 63, senza però riuscire a sbloccare il risultato. Pareggia anche Andrei Moţoc col suo Legnago nella trasferta contro la Triestina. Partito ancora una volta dal primo minuto, il difensore ha lasciato il terreno di gioco soltanto all’ 83’, dopo aver disputato una buona gara. Spostandoci nel gruppo B, vince 1-0 il Perugia di Edoardo Iannoni nel match casalingo contro la Recanatese; 90 minuti in campo per il centrocampista, conditi da un’ammonizione, la sua nona stagionale. Parte nell’undici iniziale e ci rimane fino al minuto 66, anche Antonio Pio Iervolino, nell’ 1-0 subito dalla Vis Pesaro in casa contro il Pontedera.

Volando all’estero vince 2-0 il Servette di Dylan Bronn nella sfida casalinga giocata contro il San Gallo: 90’ sul rettangolo di gioco per il difensore tunisino con la maglia della squadra di Ginevra, attualmente seconda a soltanto un punto di distanza dalla capolista. In Serbia, invece, pareggia 2-2 lo Javor di Trivante Stewart, nel match casalingo giocato contro il Vojvodina. Per l’attaccante giamaicano, partito titolare, prestazione abbastanza anonima che gli è costata la sostituzione al minuto 64. In Austria rimane fuori dalla lista dei convocati Flavius Daniliuc, che non al massimo della condizione fisica, ha saltato la vittoria del suo Red Bull Salisburgo contro l’Austria Klagenfurt. Osserva dall’esterno anche Diego Valencia, squalificato per somma di ammonizioni, l’1-1 del suo Atromitos Atene in casa del Pas Giannina. Terminata la stagione regolare all’ottavo posto, Valencia e compagni adesso dovranno affrontare un altro girone, che vedrà impegnate soltanto le squadre classificatesi dalla settima posizione alla quattordicesima, che decreterà le due formazioni retrocesse al termine della stagione.

Per concludere la giornata, questa sera il Genoa di Emil Bohinen affronterà l’Inter alle 20:45.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News