Connect with us

News

Weekend granata in prestito: assist per Jimenez, Mama Coulibaly protagonista col Palermo

Tra alti e bassi, un altro weekend dei giocatori granata in prestito volge al termine. Sconfitto 1-0 in casa della Fiorentina l’Hellas Verona di Federico Bonazzoli, che ha assistito a tutto il match dalla panchina. Ko e serata senza campo anche per Gigi Sepe nello 0-2 subito dalla sua Lazio contro la capolista Inter.

In Serie B vince 3-2 il Palermo di Mamadou Coulibaly, nella sfida casalinga contro il Pisa. Il centrocampista si è reso protagonista facendo partire l’azione del primo vantaggio rosanero e subendo il fallo che ha portato all’espulsione diretta di Marin. Il senegalese è poi uscito dal terreno di gioco al minuto 64.

Andando nel Girone A di Serie C, cade 4-1 in casa del Trento il Vicenza di Kaleb Jimenez, che partito titolare è rimasto in campo per tutta la durata della partita, servendo anche l’assist del momentaneo 1-1 a Franco Ferrari. Pareggio a reti bianche, invece, tra l’Alessandria ed il Legnago di Andrei Moţoc, subentrato al 57’. Spostandoci nel gruppo B, 2-2 amaro per la Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino, entrato al minuto 56. I biancorossi del centrocampista di proprietà della Salernitana, dopo aver trovato la rete del vantaggio al 90’ che sapeva di vittoria, si sono visti pareggiare dal Sestri Levante soltanto due minuti più tardi.

Volando all’estero, vince 3-2 l’Atromitos di Diego Valencia, nel derby contro il Panathinaikos, giocato in casa ma a porte chiuse per i noti episodi di violenza che hanno spinto a tale decisione i vertici del calcio ellenico per tutte le gare di campionato. L’attaccante cileno ha sfiorato anche la rete al minuto 30, con un colpo di testa schiacciato, salvato dal portiere italiano Brignoli. Terminato con la retrocessione dell’America Mineiro il campionato brasiliano: Mikael sta per rientrare in Italia per fine prestito. A concludere la settimana sarà Edoardo Iannoni, che con il suo Perugia sarà ospite dell’Arezzo, questa sera alle 20:45.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News